contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

18 agosto 2011

Sequestrata una grossa partita di sigari rubati

Blitz dei carabinieri nell’appartamento dove vivono due 30enni georgiani ritrovate oltre 200 confezioni di sigari pregiati per il valore di alcune migliaia di euro oltre a un kit di arnesi da scasso

Circa 200 confezioni di costosi sigari cubani e non, alcuni dei quali da collezione sono stati sequestrati mercoledì pomeriggio (17 agosto) dai carabinieri all’interno di una casa del centro storico di Reggio occupata da due cittadini georgiani ora accusati ricettazione e possesso illegale di strumenti atti allo scasso.

La scoperta è avvenuta dopo che una pattuglia è stata inviata nel condominio di via Palazzolo dove una donna stava urlando a squarciagola da diversi minuti. Raggiunto l’appartamento da cui provenivano le grida i militari vi hanno trovato una cittadina georgiana sola, dopo averla calmata i carabinieri hanno notato all’interno di una camera dell’appartamento un cospicuo numero di sigari che li hanno spinti ad investigare.

Circa 200 confezioni di svariate marche tra cui Mac Baren, Toscano, Habano, Jose L. Pedra, Santa Clara, Habanossa, Premium Cigars, Soberanos De Cuba, Peterson, Dunhill, Punch, Montecristo e Ziho il cui possesso non è stato giustificato. Nella stessa stanza, all’interno di un borsello nero, era custodito un fornito kit da scasso contenente chiavi limate per aprire porte blindate, ferri sagomati per l’apertura di porte e finestre, tronchesi di varie dimensioni e cacciaviti.

Strumenti da scasso e sigari sono stati sequestrati in attesa di essere restituiti ai derubati, ancora da identificare.

fonte: www.24emilia.com

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...