contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

22 luglio 2011

Bergamo: la notte bianca con il Cigar Club Bergamo!

21 Luglio 2011
La notte non è mai stata cosi bianca a Bergamo.
Bianca come il colore sprigionato dal fumo dello splendido sigaro offerto ieri sera a tutti i soci e agli amici del Cigar Club Bergamo, che ben hanno pensato, grazie alla fondamentale collaborazione del Lago Store di Via Tasso, di allestire una Cigar Lounge in Piazzetta Santo Spirito, dove hanno ricevuto tutti i soci e gli amici e insieme a loro hanno fumato un Juan Lopez Maximos ed.Reg. Svizzera e degustato ottimi rhum, tra arredi moderni e affascinanti, che hanno regalato una serata unica!
L'evento nasce dalla sinergia dell'organizzazione di Cigar Events ( www.cigarevents.it) e Look at Fashion e si inquadra nei festeggiamenti della notte bianca di Bergamo.
Nell'occasione è stata festeggiato il lancio dei prodotti a firma Cigar Club Bergamo e l'apertura dello store online (http://www.lookatfashion.com/index.php?Mod=Catalogo&Collezione=18) dove è possibile ammirare e comprare i prodotti appositamente creati per il club dalla Look a Fashion.
Inutile dire che Bergamo ha risposto alla grande alla nostra iniziativa, il Cigar Lounge e il materiale informativo è esaurito in poco tempo e i nostri soci si sono prestati a rispondere a tutte le domande che i visitatori ponevano e hanno illustrato la futura attività associativa.
Un altro mattone importante del Cigar Club Bergamo, che si conferma  con grande orgoglio come una delle realtà associative più importanti e ricche d'iniziative di tutta la città.
Una conferma legittimata anche dalla visita che ci hanno voluto porgere ieri sera alcuni assessori del comune di Bergamo, che incuriositi dall'evento sono rimasti diverso tempo con noi.
Chiunque volesse informazioni sulle iniziative del Cigar Club Bergamo può visitare il sito:
www.cigarclubbergamo.com
oppure contattarci via mail : cigarclub035@libero.it

4 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...