contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

03 giugno 2011

Cigar&Spirits Events...un tocco di classe al tuo matrimonio!



Cigar Events è la nuova tendenza per un evento di classe!

Vuoi dare un tocco speciale al tuo matrimonio? Vuoi allietare gli ospiti alla tua festa?un meeting aziendale ???

Un evento a cui tieni particolarmente?
Cigar&Spirits Events è a tua completa disposizione per creare con un tocco magico, un momento speciale,allietando i tuoi ospiti con i migliori puros cubani e distillati selezionati dai nostri intenditori!
Il nostro intervento verte a realizzare un angolo glamour per gli amanti del fumo lento,creando il migliore abbinamento con Rhum, Whisky, Porto, Armagnac e Cioccolata.
Richiamando vecchie tradizioni nelle quali si festeggiava un matrimonio, la nascita di un figlio o un grande avvenimento offrendo un buon sigaro agli amici e parenti più stretti. 

Il raggio d'azione è di circa 400 Km a partire da Bergamo.

Gli eventi del Cigar and Spirits Events portano un nuovo entusiasmo, abbinando la moda dei sigari e uno stile di vita più libero creando atmosfere innovative per matrimoni ed eventi speciali, portando la cultura del sigaro a nuovi livelli difficilmente riscontrabili in altri eventi.
Con nostra grossa sorpresa, è la clientela femminile a formare il gruppo più scatenato dei nostri fans.
Il Cigar and Spirits Events continua a godere di un seguito di appassionati in tutto il nord Italia, che cresce ad ogni evento. Fumare un buon sigaro ad un grande evento è una novità  entusiasmante e fa si che i clienti ci cercano ancora.

L'angolo sigari può essere proposto a tutti i clienti essendo adattabile a "tutte le tasche". E' il cliente a scegliere il sigaro in base a prezzo, marca, numero ecc., stesso discorso vale per i distillati.

Durante i matrimoni agli invitati che vorranno avvicinarsi a questo mondo, verrà illustrato il modo corretto di tagliare, accendere e fumare un sigaro. Coloro che non fumano avranno comunque la possibilità di portare a casa un ricordo dell'evento o del matrimonio di sicuro effetto. Abbiamo notato durante i nostri eventi che regalare un sigaro assume, per chi lo riceve in dono, un valore altamente percepito.
Non devi fare altro che contattarci:
cigarspirits.events@gmail.com
...contattaci anche solo per informazioni, un minuto della tua giornata per un momento unico!
Per info : cigarspirits.events@gmail.com

CIGAR&SPIRITS EVENTS "l'arte di stupirvi"

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...