contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

03 giugno 2011

8 Giugno 2011 Grande serata del Cigar club Bergamo!

Cari amici,
siamo oramai vicinissimi al bellissimo evento organizzato dal nostro club per l'8 Giugno 2011 presso il Ristorante "Lo Scotti" c/o AS Hotel.
Sarà veramente un serata organizzata nei minimi particolari, che seguirà un percorso preciso, dalle prelibatezze della cucina dello Scotti per passare agli ottimi vini abbinati di ColTerenzio, una cantina eccellente nel cuore delle Dolomiti, che produce delle bottiglie a dir poco notevoli, passando per l'ormai famoso English Harbour, un Rhum che tanti successi ha riscosso tra i nostri soci nella serata di Aprile. per finire con il culmine della serata, l'accensione del Wide Churchill, l'ultimo arrivato in casa Romeo Y Julieta!
Vi ricordo che la serata è aperta anche alle signore, per l'occasione il nostro club delizierà le presenti offrendogli un sigaro nato apposta per loro, il Julieta di Romeo Y Julieta!
Il sigaro che è stato studiato apposta per le "donne dell'Habano" e il nome Julieta sancisce questa complicità.
A Cuba, la partecipazione delle donne è indispensabile in tutti i processi agricoli e produzione di Habanos.
Infatti, molti processi sono effettuati dalla maggioranza delle donne e la loro particolare sensibilità, attenzione e conoscenza contribuire alla realizzazione di tale prodotto unico come l'Habano.
E' una Vitola aromatica con eccellente combustione, di calibro sottile e lunghezza standard, tali caratteristiche lo rendono attraente, offrendo una piacevole esperienza, quando viene fumato.

Insomma come avete capito sarà un serata da non perdere, quindi chi non avesse prenotato ancora, si sbrighi, abbiamo ancora 5 posti disponibili.

Prezzo Signore e Soci "All Inclusive" 55,00 euro
Prezzo non Soci "All Inclusive" 65,00 euro

Info e prenotazioni:
cigarclub035@libero.it
www.cigarclubbergamo.com
345 8115868

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...