contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

08 aprile 2017

IMPERDIBILE 12 Maggio Serata Amazon! club Imola e Ravenna

Già da qualche anno prosegue la collaborazione tra lo Slow Smoke Santerno di Imola, e il Cigar Club Romagna di Ravenna, nell'organizzazione di interessanti eventi comuni, alla presenza di produttori italiani e non solo. E anche quest'anno si è deciso di comune accordo di dare spazio ad un'altra importante azienda italiana. Dopo Nostrano del Brenta e CTS, invitate negli anni passati, questa volta tocca ad Amazon, già da tempo sinonimo di qualità nel panorama del sigaro di Kentucky Fire Cured, sul mercato italiano.
E allora l'appuntamento sarà il 12 maggio, a partire dalle ore 20.00 presso l'agriturismo Trerè di Faenza, nel cuore della Romagna, per una serata in compagnia del buon cibo romagnolo, ma soprattutto degli ottimi sigari Amazon e di Vincenzo de Gregorio, importatore del marchio, nonchè uno tra i più grandi esperti di tabacco sul panorama nazionale.
Con l'antipasto fumeremo il Cavaliere, piccolo ma gustosissimo sigaro della gamma Amazon, mentre  nel dopocena, mentre Vincenzo ci parlerà del marchio e di come i sigari vengono prodotti, potremo degustare un sigaro a scelta tra diversi della gamma che l'azienda metterà a disposizione per la serata. Vi aspettiamo quindi numerosi! tutti i dettagli inerenti il menu, i costi di partecipazione e le modalità di prenotazione sono disponibili nella locandina allegata.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...