contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

05 ottobre 2016

Anteprima Nazionale Stilnovo... 16 Ottobre tutti ai Castelli Romani



Oramai sono mesi che si parla del nuovo sigaro long filler, con fascia e sottofascia, della Manifattura Sigaro Toscano, e per lo Stilnovo, è arrivato il momento di venir introdotto nel mercato italiano con un'anteprima nazionale di tutto rispetto, che avrà luogo in provincia di Roma, nella bellissima cornice dei Castelli Romani.


L'evento avrà luogo Domenica 16 Ottobre 2016 a partire dalle ore 19:00 nel comune di Rocca di Papa, nella suntuosa location della Villa del Cardinale.


La serata inizierà alle ore 19:00 presso l'hotel, situato nei margini del Castelli Romani e affacciato sul lago Albano. La struttura della Villa del Cardinale ha origini risalienti al 1629, offrendo un'atmosfera unica ed esclusiva per la degustazione di questo nuovo cavallo di battaglia MST.


L'evento verrà inaugurato con una degustazione del Garibaldi il Grande, accompagnato da note jazz e prove di abbinamenti di vario tipo. La cena, seguita dalla degustazione dello Stilnovo, sarà il culmine della serata, con un menu elegante e completo (visibile a fine pagina). Insieme all'ottima cucina ed il fumo lento, la serata sarà completata da ottimi vini prodotti nella zona dei Castelli Romani dall'azienda vinicola di Casale Mattia.


L'anteprima è stata organizzata da Cigar Club Apuano, Manifattura Sigaro Toscano (MST) e Associazione Italiana Cigarnauti (AIC). Per info e prenotazioni fare riferimento a Cigar Club Apuano (cigarclubapuano@gmail.com).




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...