contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

06 settembre 2016

Juan Martinez (Joya de Nicaragua) Venerdì ad Aprilia e Sabato a Pompei

Con l'avvicinarsi della fiera Inter Tabac a Dortmund, i produttori di sigari convergono sull'Europa, e comincia il periodo dei tour nei vari paesi importatori. Il 9 settembre ad Aprilia, ci sarà una serata imperdibile organizzata da Cigars & Tobacco, Tabaccheria de Santis e il Focarile (location dell'evento). Sarà presente Juan Martinez, Executive President di Joya de Nicaragua. La serata inizierà prima di cena con un seminario tecnico, tenuto da Aniello Buonincontro di C&T, si proseguirà poi con la cena, e la degustazione in compagnia di Martinez, che risponderà alle domande degli appassionati.
La sera successiva altro evento di eccezione,   A Boscotrecase (NA), presso l'azienda vitivinicola Sorrentino, in collaborazione con la Tabaccheria Cesarano, C&T e il gruppo Facebook O' Sicarie Smoking Fellowship, sarà possibile visitare i vigneti dell'azienda, e si proseguirà con degustazione di sigari e prodotti tipici del territorio, la serata sarà guidata da Aniello e Martinez. 
Un'ulteriore occasione da non perdere, possibile anche grazie alla C&T, che riesce a portare in Italia personaggi di assoluto primo piano nel panorama caraibico (ricordiamo le serate organizzate con Didier _Houvenaghel (Nicarao), George Sosa (Alec Bradley) e Ludovic Faxel (Ashton). Che aspettate a prenotare? tutti i dettagli nelle locandine allegate.






Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...