contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

09 agosto 2016

Kentucky Day, Un giorno alle Radici del Kentucky



Sabato 10 Settembre 2016, è una data da segnare nel calendario, per gli amanti del sigaro italiano, dalle ore 16.30, infatti, presso L'azienda Agricola Giancarlo Guzzo (Pilastro VR), sarà possibile scoprire come nasce, come cresce, e come viene raccolto e lavorato il prezioso Tabacco Kentucky. 
Giancarlo Guzzo, noto produttore di tabacco kentucky di qualità da tanti anni, ha sempre accolto gli appassionati in visita nella propria azienda. Da qualche tempo ha stretto una collaborazione con MOSI (Ambasciator Italico) per cui produce tabacco in esclusiva.
Durante il pomeriggio è prevista la visita alle piantagioni in pieno periodo di raccolta ed essiccazione, e per chi volesse cimentarsi, prove pratiche "sul campo" (raccolta, cucitura), a seguire aperitivo e cena a buffet con degustazione sigari Ambasciator Italico, tra i freschi portici di Villa Ca' Ottolina. 
L'evento è organizzato in collaborazione con due eccellenti tabaccai di Padova, Lodovico Masetto dell'omonima tabaccheria e Marco Zaggia della Bottega del Fumatore. Partecipa all'organizzazione anche il Club "Ambasciatori dell'Italico". 
Per info e prenotazioni, fare riferimento ai recapiti forniti nella locandina allegata.
 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...