contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

11 agosto 2016

IMPERDIBILE: Tour Don Ibarra-CTS - 30 settembre - 2 ottobre

Non una, ma ben tre date da segnare in rosso sul calendario, tre location per un tour imperdibile. Amanti del sigaro italiano, e aficionados dei sigari caraibici troveranno pane per i loro denti, nel tour di presentazione del marchio Don Ibarra sul mercato italiano, in collaborazione con la Compagnia Toscana Sigari, che proporrà in anteprima anche le proprie novità di Kentucky Fire Cured.
Una vera e propria occasione da non perdere, poichè oltre ai sigari, ci saranno i produttori che "regaleranno" agli appassionati tutta la loro esperienza, rispondendo alle domande e presentando i propri prodotti senza intermediari.
Relatori degli eventi, Roberto Ibarra, Cubano, proprietario della Tabacalera Ibarra & Hijos, che produce sigari in ben due manifatture in Repubblica Dominicana, e Gabriele Zippilli, titolare della Compagnia Toscana Sigari di Sansepolcro. Chi vi scrive sarà presente a tutti e tre gli eventi, come Cigar Club Imola, all'evento di apertura, e in rappresentanza di Cigar Blog per gli altri due eventi.
Si comincerà Venerdì 30 settembre, con un evento congiunto tra il Cigar Club Romagna di Ravenna, e lo Slow Smoke Santerno di Imola, l'evento comincerà alle ore 20.00 presso il Circolo Ravennate e dei Forestieri, a Ravenna. In esclusiva per questo evento, i partecipanti potranno cimentarsi nella rollatura dei sigari di Kentucky.
L'evento culminerà il 1 ottobre, a Palermo, in occasione del primo raduno regionale di appassionati di sigari "Sicilian way... Cigars, taste and friends", a partire dalle 17.00 con un lungo aperitivo e cena di pesce e tipicità regionali, presso La Scogliera Azzurra, Isola delle Femmine (PA). Probabilmente in mattinata si potranno visitare piantagioni di tabacco kentucky coltivato in sicilia.
Il 2 ottobre si conclude in grande stile, con in Cigar Club Apuano, pranzo a base di pesce nell'esclusiva cornice del Beach Club di Cinquale (MS), anche qui doppia degustazione di sigari, Don Ibarra e CTS. L'evento Apuano rientra nel circuito di attività AIC-Associazione Italiana Cigarnauti.

Tutte le informazioni, i dettagli ed i contatti per prenotare, sono riportati nelle locandine dei 3 eventi, che trovate sotto. 












Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...