contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

15 aprile 2012

Concorso Cigar Blog: vinci un posacenere per sigari!!!

Ciao a tutti, dopo il recente lancio della scheda di degustazione by Cigar Blog, lo staff apre un concorso per tutti gli aficionados che ci seguono. Scaricate la scheda (trovate il link in alto a sinistra nella pagina del blog, e anche il collegamento al post con le note esplicative sulla compilazione), stampatela, compilatela fumando il sigaro che volete ed infine scansionatela o fotografatela e speditela al seguente indirizzo e-mail: cigarspirits.events@gmail.com entro il primo giugno 2012, indicando anche il vostro nome e cognome, le schede raccolte saranno valutate dallo staff del blog e alle tre schede compilate in maniera più precisa e tecnicamente corretta saranno assegnati i premi in palio, i vincitori saranno ricontattati vie e-mail per richiedere l'indirizzo a cui spedire i premi.
Cigar Events, il club Slow Smoke Santerno e chi vi scrive, mettono a disposizione per questo concorso un bellissimo posacenere da sigari (primo premio by cigar events), un portasigari David Ross in pelle per formati medi e piccoli (secondo premio by slow smoke santerno) e un Bolivar Colosale Exclusivo Alemania (edizione regionale tedesca) 2006 (terzo premio by zap), che potete apprezzare nelle foto.
Una dritta: siate coerenti nelle osservazioni !!! per chi ha scaricato la scheda qualche giorno fa, quando era appena uscita, preghiamo di scaricarla nuovamente perchè ci sono state piccole modifiche.

Saluti fumosi e che vinca il migliore!!!


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...