Per tentare di esorcizzare la moda del momento che tende a proporre sigari corti e di grosso cepo, il club Slow Smoke Santerno organizza l'11 ottobre presso l'anonima fornelli di Imola, una serata con sigari di piccolo formato, di ring gauge massimo 38, per far capire che non necessariamente la fumata breve passa per calibri importanti.
Sarà proposto un ingresso con il demi tasse di El Rey del Mundo (vitola entreactos 100x30), a seguire un partagas du connaisseur no.2 (vitola parejo 166x38), sigaro ormai discontinuato, che regala finissimi, complessi ed equilibrati sentori aromatici.
L'abbinamento proposto sarà con te ed infusi, che esalteranno la delicatezza e l'importanza aromatica di questi sigari. Il Connaisseur no.2, pur essendo relativamente lungo, viene annoverato nei piccoli formati perchè la quantità di tabacco contenuta nel sigaro è ridotta per via del cepo piccolo. Sarà l'occasione per sperimentare anche l'abbinamento analcoolico, meno frequentato dagli aficionados, ma molto soddisfacente.
la partecipazione alla serata è su prenotazione, i posti sono limitati. per info e prenotazioni www.slowsmokesanterno.com, oppure, info@slowsmokesanterno.com.
Nessun commento:
Posta un commento