contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

09 luglio 2011

A bordo di un Lusitanias

In un sigaro, visto che si ha tempo per gustarlo, si cercano nuance e varietà e in un puro come il Partagas Lusitanias queste qualità sono quasi al massimo grado...
Questo incredibile double Corona di Partagas, secondo l'opinione di chi vi scrive, è probabilmente uno dei migliori sigari cubani.
Sofisticato,intelligente e complesso, è ricco di sapori fruttati che si evolvono in una fase cremosa, con un finale estremamente piccante.
Già al primo puff, sapori forti e profumi intensi; il primo tercio fa da preparazione per il secondo, che offre un fumo denso e un ottimo aroma. L'ultimo terzo è davvero forte - speziato, dolce, con aromi di cioccolato e frutta.
Un puro di razza, insomma, da provare nelle grandi occasioni e con la mente libera per assaporarne la perfezione, una vera bellezza per la vista, il gusto e il palato degli aficionados.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...