contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

17 luglio 2011

Cigar Club Bergamo: La serata del Presidente


Siamo a raccontarvi ancora di una splendida iniziativa del Cigar Club Bergamo.
La sera del 12 Luglio, si è svolta presso la suggestiva Tenuta Rota, in Almenno San Bartolomeo(Bg), la bellissima serata del Presidente.
Un evento dove il presidente Giovanni Rota,  ha offerto hai soci del club una cena sopraffina nel giardino della sua residenza, per ringraziarli dell'indimenticabile annata passata insieme, un annata dove il club ha ottenuto successi significativi sia a livello di adesioni che di crescita e popolarità.
“Oramai, ha detto il presidente durante la serata, il nostro club è una importante realtà bergamasca e noi siamo orgogliosi che in cosi breve tempo, siamo riusciti a creare un qualcosa di cosi vivo e integrato nel tessuto sociale della nostra città”.
Durante la serata si è fumato all’aperto un ottimo Por Larranaga Petit Coronas, un mareva forse poco conosciuto ma apprezzatissimo da tutti i soci, una fumata regolare e molto equilibrata di qualità quasi sorprendente che si è adattata perfettamente con lo spirito della serata. La fumata è stata accompagnata da uno splendido Rhum El Dorado 15 anni.
Il presidente a fine serata ha omaggiato tutti i presenti con una stupenda cravatta, studiata e personalizzata su misura per il Cigar Club Bergamo, dalla azienda Look at Fashion srl, leader della creazione di prodotti  e collezioni personalizzate per  l’impresa.
Tra gli ospiti della serata Stefano Minoia responsabile commerciale di Diadema Spa e Alberto De Munari, titolare della Cigar Time.

Visto la grande risposta del club all'evento, Giovanni Rota, ha colto l'occasione per istituzionalizzare annualmente "la serata del Presidente" come punto di confronto dei prima di immergersi nel rilassante clima estivo.

2 commenti:

  1. Grazie grande Luca!
    Hai visto in poco tempo che bella cosa che abbiamo tirato su, grazie anche a tanti amici semplicemente appasionati come noi.
    ...ricordati...io ho sempre una promessa tua per il blog! Ci tengo
    Nn mi scordo è...
    un salutone
    C.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...