contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

28 maggio 2011

Oro a 18 carati per il portasigari da vero gentleman


Oro a 18 carati per un portasigari da vero gentleman. È la creazione proposta da Groomstars per tutti gli appassionati di sigari che non vogliono rinunciare mai al lusso e allo stile. A rendere ancora più esclusivo il portasigari la possibilità di chiederlo in varie misure, anche se la versione “standard” è stata studiata apposta per la maggior parte delle marche, e di incidere le proprie iniziali. Lo speciale portasigari ha un costo di 8.500 dollari, circa 5.750 euro e farà felice qualunque fumatore di sigari che non avrà più il problema di come portarli con sé.
Il portasigari in oro massiccio è una delle tante proposte di Groomstars, società statunitense specializzata in regali e accessori da uomo per il giorno più importante, il matrimonio.

L’iniziativa, nata dall’idea di amici alle prese col dilemma di cosa regalare allo sposo, si è rivelata più che indovinata, anche perché gli accessori proposti sono tutti di gran lusso, delle migliori marche in oro, diamanti, platino e argento.

Molti brand del mondo del lusso, come Louis Vuitton, hanno creato il loro personale portasigari per dare un tocco di classe unico a un accessorio particolare: il portasigari, oltre a essere di prestigio, deve garantire una perfetta conservazione.

Per chi poi volesse completare il kit, si può optare per il prezioso tagliasigari in oro a 18 carati al prezzo di 2.650 dollari: un perfetto assortimento per un vero gentleman.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...