E' quello che è successo il 14 Settembre a Bergamo, dove una collaborazione Round Table Bergamo e Cigar Club Bergamo e la gentilissima disponibilità della BLS sigari dell'amico Stefano Bertini (http://www.bls-sigari.com/) ha permesso alle oltre cinquanta tabler intervenuti nella splendida cornice della Marianna a Città Alta, di fumare 3 sigari della linea di Villa Zamorano ( Corona, Robusto, N.15) in cambio di un offerta da destinare alla cooperativa sociale A.F.A.
La Cooperativa A.F.A. è una Cooperativa Sociale e come tale si occupa di servizi alla persona; in particolare opera nell’ambito della tutela e della prevenzione per i minori attraverso l’accoglienza dei minori in piccole comunità residenziali e in famiglie e gestendo servizi territoriali rivolti ai minori e alle loro famiglie.
L'iniziativa ha riscontrato un buonissimo successo ed è nato un connubio ideale, l'ottima convivialità dei Villa Zamorano ha accompagnato durante tutta la serata i presenti, con un buon successo anche tra le signore.
Un ringraziamento particolare alla BLS nella persona di Stefano Bertini, non a iniziative di questo genere, per la squisita sensibilità con la quale ha supportato in pieno questo progetto di Round Table Bergamo.
Nessun commento:
Posta un commento