21 maggio 2015

GLI EVENTI FUMOSI TORNANO A RIACCENDERE LE SERATE DEL LITORALE ROMANO


Per salutare insieme l'arrivo della stagione estiva gli appassionati del fumo lento avranno la possibilità di incontrarsi il 3 Giugno al Domus Lina di Fiumicino, storica location che già in passato ha ospitato, nella sua splendida terrazza che offre una meravigliosa vista sul porto canale e sulla costa, eventi dedicati al buon fumo e alla buona cucina.

I ragazzi del “Bad Boys Roman Cigar Club” per l'occasione hanno voluto fare le cose in grande riservando agli ospiti un menù ricercato e un sigaro eccezionale: il “Noellas” di H. Upmann conservato in una splendida giara da 25 pezzi.
Questi ragazzacci sono riusciti a fondere in un mix perfetto la passione e la competenza per i puros con il proprio spirito goliardico e sbarazzino tanto da creare un nuovo modo di approcciare alle fumate in compagnia fatto di relax e spensieratezza in un clima, seppur raffinato, informale e in cui la voglia di sentirsi tra amici deve regnare sovrana.

L'inaspettato successo che l'evento ha già riscosso a pochissimi giorni dal lancio, si è infatti già praticamente in sold-out, e la partecipazione di molti neofiti lascia ben sperare sulle sorti future del fumo lento nella capitale. Chissà che da qui possano nascere nuove esperienze e soprattutto si possa affermare un modo nuovo di fumare in compagnia.  

1 commento: