04 novembre 2011

GRAN APERTURA DI CIENFUEGOS, CUBAN CIGAR BAR

Cari amici è con grande piacere che vi segnaliamo questo evento al quale saremo presenti stasera: l'apertura di un nuovo Cigar Bar all'interno del Casinò di Campione d'Italia!
Sarà un occasione per conoscere tanti aficionados e per visitare una location bellissima, completamente dedicata agli amanti del fumo lento!
Allora se siete in zona, non esitate!
Siete tutti invitati stasera dalle 18:00 alle 20:00. La serata proseguirà fino alle 4:00 del mattino seguente con intrattenimento di musica cubana dal vivo con splendide ballerine cubane.

Cienfuegos è stato creato per fornire un ambiente raffinato, elegante e rilassante per acquistare e gustare i veri sigari cubani e degli ottimi distillati da abbinare a quest’ ottimo prodotto. Cienfuegos è dotato di un walk-in di sette metri quadrati, un humidor che contiene più di 50 diversi tipi di sigari cubani, e anche sigari provenienti dal Nicaragua e dalla Repubblica Dominicana e inotre dei famosi toscani italiani. Nello stesso c’è un lockers, e i clienti interessati potranno noleggiare degli armadietti per lasciare i sigari acquistati mantenendo le loro condizioni ideali. Di fronte al walk-in humidor è rivestita di legno, una elegante sala fumatori, arredata con divani Chesterfield e comode e ampie poltrone, dove i clienti potranno degustare i nostri sigari, drink, e / o stuzzichini preparati al momento, dal nostro preparatissimo e affidabile staff. Cienfuegos offre un vasto assortimento dei migliori whisky, rum e altri prodotti pregiati provenienti da tutto il mondo, così come i migliori vini provenienti dal Ticino, dall’Italia e dalla Francia. Un terrazzo coperto e riscaldato di 85 mq, affacciato sul Lago di Lugano, con un panorama mozzafiato, completa l’unicità del locale. 

Dettagli
CHE COSA: Gran Aperatura Di Cienfuegos, Cuban Cigar Bar
QUANDO: Venerdì, 4 novembre; aperitivo libero dalle 18:00 - 20:00; aperto fino alle 4:00 del mattino seguente.
DOVE: Quinto piano, Casinò di Campione, Campione d’Italia



Nessun commento:

Posta un commento